Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 1 agosto 2016

ASTA online, un MMORPG Free sulla Mitologia Asiatica



ASTA-online
ASTA online è un MMORPG fantasy 3D, sviluppato da Polygon Games, basato sulle leggende e mitologie asiatiche.

Ha una grafica colorata, scenari ben costruiti grazie al motore grafico CryEngine 3, che offre animazioni ed ambientazioni davvero niente male. E' un gioco di ruolo gratuito, con un'applicazione da scaricare, prima di poter accedere al gioco.

All'inizio dovrete scegliere tra due fazioni, in contrasto tra loro, cinque classi giocabili ognuno con le proprie sottoclassi e diverse razze.
Il gioco è basato su combattimenti in Pvp e Pve, missioni dinamiche, che appariranno in modo automatico nel momento in cui entrerete in alcune aree, una story line principale, esplorazione del territorio in cerca di bonus e tesori, raid, battaglie tra alleanze ed eventi casuali.

In effetti ci sono molti metodi diversi per livellare il proprio personaggio e crescere velocemente in esperienza, senza contare che incontrerete creature pericolose e boss enormi NPC da affrontare, durante le vostre esplorazioni.

Il combattimento è gestito in modo classico, punta e clicca per il movimento, o si possono utilizzare i tasti W, A, S, D per manovrare il personaggio, il mouse serve per guardarsi intorno e spostare la visuale.

Per i giocatori veterani del genere, non sarà difficile entrare subito nel vivo del gioco, per coloro che provano per la prima volta un MMORPG, in ogni caso c'è un tutorial ben fatto che spiega tutte le dinamiche del gioco. Ora provate ASTA Online è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails