Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 10 maggio 2012

Spiral Knights, un fantastico MMO di Azione e Divertimento!



Spiral_Knights
Spiral Knights è un gioco del 2011, un MMO Free to Play di Azione e puro divertimento.

Ha diverse particolarità che lo rende molto innovativo, prima di tutto la possibilità di accedere tramite il proprio account di Facebook e subito dopo scaricare una piccola applicazione in Java.

Fà parte del genere MMORPG (gioco di ruolo multiplayer online), ma non si partirà col scegliere la classe di appartenenza, niente di tutto questo. Il vostro personaggio acquisirà potere ed abilità a seconda delle armi che userete, infatti non sarà il vostro avatar che progredirà nell'avventura, ma bensì le vostre armi.
Già dall'inizio vi sembrerà strano avere una spada, uno scudo e una pistola Laser! In Spiral Knights è tutto normale!

Questo è solo l'inizio, troverete tantissime armi ed oggetti per fortificare il vostro personaggio in ogni occasione. 

Stiamo parlando di un gioco che è focalizzato su Dungeon e quest, anche in cooperazione con un massimo di quattro giocatori, ma non è prevista l'esplorazione del territorio.

E' un gioco molto semplice come lo è la sua grafica, immediato, divertente, forse più adatto ad un giocatore occasionale.
Comunque è un titolo gratuito, provate Spiral Knights con i vostro occhi!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails