Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 10 dicembre 2010

Dark Horde, un Browser game di Strategia tutto Italiano



Un Browser Game tutto Italiano da poco sul Web, si chiama Dark Horde. Uno strategico in tempo reale, con grafica un pò spoglia, ma sappiamo bene che è una caratteristica generale della maggior parte dei Browser Game!

E' gratuito e in stile medioevale, se possiamo fare un paragone, ricorda un pò Travian per come si svolge tutto il gioco.

Sono presenti due fazioni e dovremo scegliere da che parte stare, in ogni caso si partirà alla guida di un piccolo villaggio.

Saremo chiamati a gestire l'economia ed a formare l'esercito, la parte più importante, per espandere i propri territori e conquistare gli altri villaggi. Ovviamente lo scopo del gioco è la conquista, accrescere il proprio villaggio, allearsi con gli altri giocatori ed affrontare grandi eserciti!

Grazie al reclutamento degli ufficiali sarà ancora più facile l'esplorazione e la conquista, si potranno creare degli accampamenti per gli attacchi a sorpresa e imboscate o semplici fulminee razzie. Oltre all'attacco bisogna pensare anche all'aspetto difensivo, con pattugliamenti che possono  avvisarci del pericolo imminente.

Concludendo è un bel gioco strategico, in continuo aggiornamento e miglioramento, da provare! Vi auguro un buon game con Dark Horde!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che fine ha fatto dark horde?

Giorgy ha detto...

Ciao a tutti, scusate ma mi sa che Dark Horde è sparito dal Web!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails