Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 1 maggio 2012

Reborn Empire, un Browser Game Free alla Mad Max



Un Browser Game gratuito ambientato in un era post apocalittica alla Mad Max, stiamo parlando di Reborn Empire.

E' un gioco di strategia sviluppato da SlipShift, dove lo scopo è primeggiare sugli altri utenti. In primo luogo è bene costruire le prime infrastrutture e allestire una buona difesa fatta anche di mura, contro i soliti predoni o comunque nemici più esperti.

Ci troveremo in un deserto, quindi per sopravvivere dovremo reciclare quello che troviamo, come  risorse sotto forma di rottami di metallo e pietra.
Oltre a dedicarci alla parte economica e sviluppo della propria base, dovremo focalizzare l'attenzione soprattutto sull'esercito, sulla parte militare, per espandere i nostri confini, per affrontare in Pvp il nemico.

Come in ogni gioco di strategia, sarebbe meglio allearsi, fin da subito, con altri giocatori, oppure entrare in alleanza già fatta.

Questo rende il tutto più semplice, la nostra crescita sarà più veloce e sicuramente eviteremo di essere saccheggiati da ogni base vicino a noi! 

Dimenticavo una cosa importane, in ogni caso si può accedere da browser, ma, per chi preferisce, si può anche scaricare una piccola applicazione per giocare direttamente  dal Desktop.

Ora se volete provare un nuovo gioco, semplice e da una buona grafica animata, accedete a Reborn Empire!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails