Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 4 maggio 2012

Dragon Nest, un MMORPG d'Azione gratuito!



Dragon_Nest
Dragon Nest è un MMORPG d'Azione gratuito della Nexon con una grafica 3D ben fatta, in stile Anime.

Un gameplay semplice ed un sistema di combattimento fresco e per niente ripetitivo caratterizzano Dragon Nest!

L'applicazione da scaricare è di circa 1,9 Gb, e devo dire che ha una grande affluenza di utenti attivi!
Per iniziare l'avventura bisogna scegliere una delle quattro classi presenti: Guerriero, Arciere, Chierico e Mago, ciascuna con il proprio set di due sotto classi.

Inizieremo in una città per ottenere le prime quest, dove poi ritorneremo per vendere i nostri oggetti inutilizzati o cercare gruppi di avventura!

La giocabilità ha un livello alto in questo MMORPG, pieno di Azione e combattimenti dinamici, rapidi, completi di Combo e mosse speciali, forse è per questo che ci sono così tanti giocatori attivi. Non mancano gli scontri con personaggi NPC o Boss di fine livello, dove potrete guadagnare una buona dose di monete ed oggetti interessanti. 

Un aspetto che di certo non lo rende perfetto è la mancanza della libertà di movimento, ci saranno dei percorsi obbligati, dove non si potrà tagliare per i campi o comunque scegliere una scorciatoia! Resta il fatto che rimane un buon gioco online che merita almeno un'occhiata!

Se siete interessati accedete a Dragon Nest!
Buon game a tutti!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails