Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 19 maggio 2012

Dragons of Atlantis, un Browser Game per Facebook e Google+



Dragons_of_Atlantis
Dragons of Atlantis è un Browser Game giocabile sia su Facebook che Google+.

Sarete proiettati nel continente di Atlantide in una città che starà a voi renderla fiorente, ma prima di tutto dovrete scegliere tra le 4 tribù presenti: Primus, Solerian, Amazon o Zolmec.

Le attività sono molte, anche se dovrete avere un pò di pazienza all'inizio, visto che è possibile costruire solo un edificio alla volta!
Dovrete occuparvi di costruire un Impero, con tutto ciò che ne comporta, attraverso la raccolta di base, vale a dire cibo, pietra, mental e legno, che possono essere prodotte in campi fuori della città, raggruppati in depositi oppure rubati ai nemici!

Questo è solo un aspetto di Dragons of Atlantis, infatti come dice lo stesso titolo, i veri protagonisti saranno proprio i Draghi! Ogni giocatore può avere un drago, da scegliere tra 5 tipi con caratteristiche differenti.

Dovrete occuparvi di lui fin da quando è solo un uovo e portarlo a diventare un vero e proprio combattente! Potrete usarlo sia come difesa alla città o contro altri draghi, oppure in raid sulle città di altri giocatori!

E' un gioco gratuito che sta avendo un enorme successo, quindi non perdete tempo e provate Dragons of Atlantis!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails