Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 16 maggio 2012

EverQuest II, un fantastico MMORPG gratuito



EverQuest_II
EverQuest II, è considerato uno dei migliori MMORPG Free to Play attualmente in circolazione! 

Sviluppato dalla Sony Online Entertainment, si basa sul tema Fantasy del suo predecessore EverQuest, ma con una grafica notevolmente migliorata, rendendola di alta qualità e curata nei minimi particolari.

E' un gioco uscito nel 2010 con abbonamento e diverse espansioni, attualmente è gratuito, con alcune opzioni a pagamento, ed è scaricabile l'inero pacchetto completo in un unico download, di circa 10 gb.
EverQuest II è forse il MMORPG più completo e con i contenuti più vari che c'è nel Web. Se vogliamo parlare di combattimenti potrete trovare sia scontri Player vs Player, battaglie di massa che combattimenti contro i nemici NPC, ma prima di tutto dovrete scegliere il vostro personaggio!

Ci sono ben 24 classi giocabili, ma con un account gratuito la scelta è solo per otto. Questo non limita di certo la varietà di questo gioco, infatti l'albero delle abilità è talmente vasto che è impossibile acquisire tutte le caratteristiche ed attribuuti presenti e la progressione del personaggio rende ogni account unico.

Uno degli aspetti più interessanti è il realismo con cui vengono accettate le quest o missioni. Ogni cittadino o guardia del mondo di di Norrath sarà pronto ad affidarvi qualche compito, più o meno importante, quindi sarà difficile rimanere senza nulla da fare!

Se siete alla ricerca di un Fantasy veramente bello, EverQuest II merita di certo il dowload!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails