Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 19 maggio 2011

Perfect World, un Gioco di Ruolo Free dalla Grafica Eccelsa



Perfect_World
Un MMORPG 3D Fantasy con una grafica ed animazioni quasi perfetti è Perfect World, un Free-to-play che fà la sua prima apparizione nel 2008. Per chi ama i dettagli curati ed eccellenti effetti grafici, questo è il gioco che fà al caso suo!

Il gioco offre una eccellente varietà di classi e razze giocabili nonchè una personalizzazione del proprio avatar impressionante, dalla posizione del sorriso alle dimensioni delle orecchie.

L'applicazione client da scaricare è di più o meno 2,4 Gb, ma ne vale la pena! Sono presenti svariate quest da risolvere che premiano con punti esperienza, molto più che uccidere orchi o nemici NPC (nemici gestiti da computer).

Una mappa ben funzionante vi sarà d'aiuto per la ricerca dei vostri nemici e per evidenziare i punti in cui cominciare nuove missioni! 

Le battaglie hanno un ruolo importante, soprattutto tra Gilde, è possibile anche assistere a scotri devastanti di 90 vs 90 giocatori!

Di certo non vi annoierete, potrete esplorare liberamente un vasto mondo pieno di dungeon, il gioco è costantemente aggiornato a nuove opzioni, la presenza di giocatori attivi è alta ed il divertimento è assicurato!
Ora fate un giro in Perfect World!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails