Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 31 maggio 2011

Blackshot, un FPS sparatutto Free futuristico



Blackshot
Blackshot è un tattico strategico Sparatutto multiplayer online gratuito, o come molti traducono, un MMOFPS, con una grafica 3D di media qualità. 

Per accedere bisogna installare un'applicazione di 750 MB. L'ambientazione è futuristica, siamo nell'anno 2033, in un'epoca post apocalittica, armati fino ai denti con fucili di ultima generazione!

Purtroppo non ci sono molte novità rispetto gli altri FPS già persenti nel Web! Infatti ricorda, come gameplay, Combat Arms o WolfTeam.

C'è da dire che i comandi sono semplici e fluidi durante il gioco. Blackshot punta molto sulla tattica ed il gioco di squadra a seconda della modalità di combattimento scelta. Team Death Match, Team Flag Match, e Search and Destroy, sono le tre tipologie di battaglia a cui potrete partecipare.

Non ci sono gran personalizzazioni del proprio personaggio ma c'è un gran sistema di progressione in cui i giocatori possono ottenere un livello di guadagno attraverso l'esperienza e la partecipazione agli scontri!

Sono presenti più di 60 livelli rappresentati da icone e nomi speciali. Le battaglie tra squadre arrivano con un massimo di 8 vs 8, dipende molto anche dalla scelta della mappa!
In conclusione è un gioco divertente che non lascia spazio alla noia! Se volete provarlo ecco qui Blackshot!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails