Post in evidenza

Lineage 2, un MMORPG Fantasy diventato Free!

Lineage 2 è un MMORPG Fantasy uscito in versione Free to play nel 2010. In realtà è un remake di un vecchio gioco online con lo stesso ...

lunedì 16 maggio 2011

CardMon Hero, un MMORPG Gratuito che esce dagli Schemi standard



Ecco un MMORPG che esce dagli standard classici dei molti presenti sul Web. Si chiama CardMon Hero, un 3D Fantasy gratuito, in stile manga anime, con una buona grafica ed una modesta applicazione da scaricare, solo 450 MB.

E' un gioco di azione, considerato anche uno dei MMORPG più divertenti. Vi aspetta un vasto mondo da esplorare pieno di dungeon e quest da completare.

La particolarità di CardMon Hero è che il sistema di combattimento si basa sull'evocazione di mercenari attraverso carte magiche, questo vuol dire che ogni player avrà sempre il pieno controllo del proprio avatar, ma durante gli scontri e battaglie si ha l'usilio di carte con differenti poteri e magie!

Queste possono essere trovate come premi delle quest, come bottino, una volta sconfitto l'avversario, o dai vari mercanti. Non tutte possono essere usate subito, perchè la maggior parte richiedono alcune abilità e requisiti di esperienza, che solo dopo un certo livello si acquisisce.

Nel complesso ha un gameplay fluido e sono presenti molte opzioni e combinazioni da testare, se volete provare un gioco che và al di fuori dei soliti schemi, accedete a CardMon Hero!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
Ci sono tante categorie su cui orientarsi ad esempio, se nel tuo blog parli di un singolo argomento o comunque il blog è monotematico, potrai utilizzare cervelliamo come blog già avviato e ben indicizzato per scrivere oltre che sugli argomenti di tuo maggiore interesse, anche su altri argomenti che ti passano per la testa, spaziando ad esempio dalla politica alla cucina.
Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione e guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, c'è la fan page su facebook con più di 1550 persone, in pratica, quello quello che dovrai fare è scrivere e pubblicare, proprio come fai sul tuo blog ma con la differenza che cervelliamo offre più visibilità agli articoli.
Se ti piace l'iniziativa, potrai conoscere il team di blogger che fanno parte di cervelliamo (contattati come te) ed uniti in un gruppo creato su facebook.
Non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails