Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 25 maggio 2011

DragonFable, un Browser Game Fantasy Gratuito



DragonFable
DragonFable è un RPG Fantasy multiplayer, ma senza alcun download da effettuare. Fà parte dei Browser game gratuiti, un genere che ormai và per la maggiore!

All'inizio si dovrà scegliere il proprio personaggio tra tre differenti classi: Guerriero, Mago o Ladro, niente di più classico, con un gran personalizzazione nell'aspetto!

E' interessante come la struttura  ed il gameplay di questo gioco sia uguale ai giochi di ruolo e non tanto ai browser game di strategia, fatto di variabili, statistiche e grafica ridotta al minimo. Infatti con l'aiuto di Flash, si ha una grafica e delle animazioni niente male!

C'è un mondo vero e proprio completamente da esplorare e un sacco di missioni, ricche di scontri ed obbiettivi, da completare. Un altro punto forte sono i combattimenti, basati su turni, dove è possibile farsi aiutare da alleati o animali domestici NPC, fedeli compagni di avventura. 

Gli scontri si svolgono  per un massimo di 3 vs 3 e sia i combattimenti che le missioni, oltre a varie ricompense in oro o armi, portano punti "stat" da smistare in 6 divverenti abilità per personaggio.

In conclusione è una bella esperienza RPG dove ogni settimana il gioco viene integrato con nuove missioni e aggiornamenti! Se volete fare un giro, accedete a DragonFable.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails