Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 10 maggio 2011

Edragon, un Browser web Free con caratteristiche dei MMORPG



Edragon
Edragon un Browser game gratuito premiato come miglior fantasy ambientato nell'era dei Draghi. 

Un MMO con caratteristiche dei MMORPG con client scaricabile, infatti è presente il Luogo di Formazione, i magazzini, la taverna, il Fabbro,il Mercato in cui scambiare, comprare e vendere gli oggetti, le Arene dove sfidare gli avversari e così via. 

E' pieno di quest e dungeon da completare, sono molti i nemici NPC da affrontare per aumentare la propria esperienza ed abilità.

Con l'accesso al gioco dovrete creare il vostro Eroe, tra sei differenti classi ognuna delle quali con diverse competenze e vantaggi, vedrete alcune Informazioni di base, le caratteristiche del personaggio, la reputazione, l'Arena Ranking Point e i Punti Onore.


In oltre è possibile esplorare nuove aree, tramite una mappa sempre disponibile, per sbloccare nuove missioni ed affrontare nuovi nemici. Se posso dare un consiglio, al'inizio è meglio fare esperienza nella propria città, poi una volta alzato il proprio livello di forza è opportuno cercare nuovi obbiettivi con l'aiuto della mappa!

In sostanza è un gioco browser di battaglie e combattimenti Fantasy che simula molto il gameplay dei più classici MMORPG. Per tutti gli amanti del genere Edragon è un gioco da provare!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails