Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 22 maggio 2011

Cultures Online, un Browser game Free all'epoca dei Vichinghi



Cultures_Online
Ormai sempre più i Browser Game hanno un Gameplay simile ai MMORPG o RPG, uno di questi è Cultures Online. Un MMO gratuito senza il bisogno di installazione, ma si gioca solo col Browser.

La strategia e l'avventura sono i due aspetti principali in questo gioco, ambientato nella mitologica cultura dei Vichinghi!

Sarai infatti un eroe Vichingo alle prese con la costruzione di una città in una colonia fiorente, in primis dovrai raccogliere le risorse come il legname per aumentare lo sviluppo della città. 

Sarai chiamato a partecipare ad avventure e battaglie in PvP che porteranno sempre un aumento di esperienza ed abilità!

Lo stile di combattimento è basato  su una sorta di sistema: "sasso, carta e forbici", tenendo sempre conto dell'abilità del giocatore e del tipo di arma utilizzata.

A proposito di questo l'eroe può essere equipaggiato con armi a distanza, a due mani, o armi ad una mano sola, secondo l'avversario da affrontare e della missione!

E presente un tutorial ben fatto per apprendere al meglio un mix tra i due stili di gioco, reso ancora più interessante da una grafica Flash-based da non sottovalutare!
Se vi incuriosisce un Browser Game nell'epoca dei Vichinghi, fate un giro in Cultures Online!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails