Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 10 ottobre 2010

PowerPlay Manager, un Browser Game Manageriale Polisportivo



Ecco un Browser Game gratuito uscito da poco sul web, è  PowerPlay Manager!

Come ogni gioco del suo genere non ha molta grafica, tranne qualche animazione, ma per chi ama il genere, questo non è fondamentale!

E' un piccolo portale di giochi sportivi manageriali dove all'attivo sono presenti il Calcio e l'Hockey, in breve verrà implemetato anche Pallamano ma in futuro sono previsti altri 6 giochi (Tennis, Formula 1, Basketball, Biathlon, Volley e Baseball)!!

Ogni giocatore iscritto avrà il compito di esser manager, allenatore e presidente di una squadra, quindi dovrà occuparsi dello stadio, strutture, finanza, staff e tutto quello che riguarda i giocatori,  con le loro abilità. 

L'allenamento è fondamentale, perchè ricordiamoci che lo scopo è vincere in ogni caso! Per diventare più competitivi subentra anche la compra vendita dei talenti più forti, grazie ad un'asta che gestisce tutto il mercato dei giocatori, un pò come in Hattrick.

Ogni giocatore presente in squadra ha otto abilità, ognuna di queste ha la sua importanza, in base al ruolo che ha in campo.

La novità di PowerPlay Manager è che ogni utente avrà un solo account per più manageriali, per ora fino a due perchè sono presenti solo Hockey e Calcio, ma è in continuo sviluppo e, abbiate fede, arriveranno anche gli altri!

E' presente un Forum per scambio di idee e tattiche e per chiedere consigli ai più esperti. All'interno dello stesso gioco,c'è anche un PPM Magazine, ovvero un gazzettino che tiene aggiornati tutti gli utenti sulle sorti delle squadre italiane impegnate nelle competizioni europee, sulle Nazionali e sulla Lega I di calcio e di Hockey, oltre che sulla Coppa Nazionale.

PPM non poteva mancare su Facebook, dove potrete trovare le info riguardo il gioco o le foto dei gadgets in vendita. Esiste anche un account Pro che richiede un pagamento, che serve principalmente per abbellire la squadra con magliette personalizzate o statistiche più approfondite!
Se siete incuriositi provate PowerPlay Manager!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Daniele ha detto...

Complimenti, bellissimo il blog, molto curato, tante recensioni di browser-game, tutti da provare. Ottima la recensione, ben fatto! Un manageriale da provare senz'altro!

Anonimo ha detto...

non aggiungo altro, se volete iscrivetevi
http://www.powerplaymanager.com/r201695

saluti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails