Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 22 giugno 2013

Tera, un MMORPG di Azione e Combattimenti



Tera
Tera è un MMO di Azione, diventato Free to Play verso Febbraio di quest anno. 

Viene trattato come un MMORPG, vale a dire un Gioco di Ruolo Multiplayer Online, ma mantiene alcuni aspetti degli sparatutto in Terza Persona. 

Una delle prime cose che noterete è la grafica spettacolare, con panorami estremamente curati e i personaggi dettagliati e ben definiti soprattutto nelle armi.

Avrete la possibilità di scegliere tra 8 tipi di personaggi, ognuno delle quali ha le proprie caratteristiche, abilità e tipologia di armi. Inizierete in una zona della mappa, per prender confidenza con i comandi e con le opzioni di gioco principali, e comincerete con le prime quest, abbastanza semplici, in modo da imparare subito lo stile di combattimento.
La struttura di gioco è simile a molti altri MMORPG, già presenti sul web, potrete esplorare la mappa, accettare Quest dagli abitanti che incotrerete, affrontare battaglie in Pve con la vostra alleanza, abbattere i nemici NPC per ottenere oggetti ed armi più potenti e molto altro ancora.

A dirla tutta, Tera è un Gioco di Ruolo focalizzato molto sui combattimenti, infatti non troveremo la solita gestione punta e clicca, per attaccare il nemico, ma sarà gestito come una Shooter, vale a dire con i tasti WASD per il movimento, il mouse per mirare, il tasto sinistro del mouse per attaccare, il tasto destro per bloccare o schivare!

Questo aspetto è stato curato nei minimi particolari, con fantastiche animazioni e con la possibilità di raggruppare in tasti rapidi una serie di combo micidiali!
Se volete provare un MMORPG fantasy incentrato sull'Azione e il combattimento, date un'occhiata a Tera.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails