Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 28 giugno 2013

Godsrule, un MMO di Guerra tra Immortali



Godsrule è un fantastico Browser Game gratuito, unito ad una grafica 3D ben curata e molto colorata.

Il gioco attualmente è disponibile sia per PC che per iPad, accessibile con una semplice registrazione tramite E-mail e password.

E' un classico strategico dove si dovrà costruire la propria base, centro città con l'azione basata su un sistema di combattimento in tempo reale, dove potrai mandare in campo gli eroi che avrai addestrato, con la possibilità di scegliere i loro movimenti ed il momento più propizio per mandarli in campo!
Questo è solo un aspetto, visto che la vostra forza si baserà soprattutto sull'esercito che riuscirete a formare, vi sarà molto utile sia in attacco che in difesa, considerando che i giocatori attivi sono molto agguerriti! 

Ancora prima di tutto questo bisognerà scegliere da che parte stare, tra i due clan presenti: Souls of Ascensions o Keepers of the Ancient, molto simili tra loro ma anche con qualche particolarità.

Potrete anche esplorare l'intera mappa in cerca di bottini nascosti, affrontare nemici NPC per aumentare la propria esperienza, oppure accettare le quest disponibili per ottenere bonus in più!

Godsrule è un ottimo Browser Game, semplice, intuitivo e fluido nei comandi, se vi piacciono i giochi di strategia online non perdetevi Godsrule!

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails