Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 26 giugno 2014

World Tour Fishing, un Fantastico gioco di Pesca Free



World_Tour _Fishing
World Tour Fishing è un simulatore di pesca multiplayer e gratuito. Un MMO per gli appassionati di pesca molto realistica con più di 1000 pesci differenti da cogliere nella rete!

I giocatori inizieranno con il creare il proprio personaggio, personalizzandolo anche nell'abbigliamento, potrete sbizzarrirvi nel creare la vostra tenuta da pesca più esotica.

Lo scopo del gioco è viaggiare per il mondo cercando di catturare i pesci più rari, dimostrando il proprio talento di abile pescatore!
Sono presenti migliaia di missioni con un obbiettivo da portare a termine, questo oltre a far guadagnare esperienza, sbloccherà nuove specie di pesci e attrezzature sempre migliori da poter utilizzare, più avanti potrete anche comprare una piccola imbarcazione. 

Il gameplay è molto realistico, dovrete scegliere l'esca e la canna adatta ad ogni tipo di pesce, è possibile contrastare gli attacchi della vostra preda e stancarla, giocando  con la tensione del filo e puntando su altri piccoli trucchi da vero professionista. In fine potrete crearvi anche un acquario con tutti i pesci più rari che avete catturato. 

Se vi piace questo Sport non fatevi scappare World Tour Fishing. Buona pesca.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails