Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 2 giugno 2014

Eclipse War Online, un MMO Free di Azione e Quest



Eclipse_War_Online
Eclipse War Online è un MMORPG Fantasy gratuito fresco, fresco di 2014, grazie alla Playwith Interactive!

E' un progetto ben realizzato con un'ottima grafica 3D, ma non è questo il suo punto forte visto le novità che porta rispetto agli altri RPG in circolo.

Prima di tutto ci sono 2 razze Rumen e Kaligo, che sono in perenne lotta tra loro per prendere il controllo del territorio.
Più o meno ci sono 4 classi di combattenti fino ad ora: Hunter, Battle priest, Warrior e Magic Stormer, ognuno di questi con caratteristiche differenti.

E' più che altro un RPG di Azione e combattimenti, infatti avrete modo di sperimentar il vostro guerriero in diverse modalità come imboscate, sabotare il nemico oppure affrontarlo in combattimento, sfide nelle Arene, assedi ai castelli in cooperazione con altri giocatori, oppure battaglie di massa dove si affrontano intere Gilde.

Oltre alle svariate quest, la vera novità è che ci sono delle carte chiamate "Transformation Card" che vi permetteranno di assumere la forma fisica della creatura contenuta nella carta, ed anche i suoi poteri e abilità, fino ad ora ce ne sono 700 diverse.

Inoltre è possibile  usare temporaneamente le abilità dei nemici dopo averli sconfitti in combattimento! Ora se vi piace l'idea di questo nuovo MMORPG, entrate in Eclipse War Online.

Lingua: Inglese, Spagnolo, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails