Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 10 giugno 2014

World of Speed, un Fantastico Action Racing gratuito



World_of_Speed
World of Speed è un gioco di corse uscito da poco, della Slightly Mad Studios.

E' un MMO gratuito, un Action Racing, simile a titoli come Need for Speed o Gran Turismo, dove la competizione ed il realismo è grande, unito anche ad una ottima grafica che fà la differenza!

E' un'esperienza Arcade divertente per tutti gli appassionati di corse, inizialmente sono disponibili tracciati cittadini ambientati a Londra, Mosca e Monaco, oltre a circuiti come Brands Hatch e Laguna Seca, senza contare altri percorsi fantasiosi.
Ci sono circa 50 auto differenti da scegliere, ovvio che non saranno disponibili fin da subito, ma dovrete sbloccarle man mano che andrete avanti nel gioco, grazie alle vittorie e i punti gara portati a casa.

Oltre alle modalità tradizionali, ogni  giocatore dovrà portare a termine altri obbiettivi durante la gara, e questi a volte contano più che arrivare primi nella competizione!

Un aspetto importante è che si può fare squadra tra giocatori, creare dei circoli, come se fossere dei clan, in modo da creare competizioni tra squadre con lo scopo del controllo sul territorio.

Questo sembra un piccolo aspetto del gioco, ma credetemi che si creano delle vere Guerre su strada, con un grande agonismo per avere il controllo della città! Ora se volete provare un titolo di gare spericolate provate World of Speed!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails