Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 18 giugno 2014

Monkey King Online, il MMO Free del Re Scimmia



Monkey_King_Online
Monkey King Online è MMORPG gratuito ma senza l'obbligo di scaricare alcuna applicazione.

Si basa sul poema cinese "Viaggio in Occidente", più semplicemente conosciuto come il Re Scimmia o Son Goku. Molti giochi e cartoni animati hanno preso spunto da questa mitologia, lo stesso Dragonball.

Monkey king è dotato di un'ottima grafica 3D, nonostante sia un Browser Game, ed ha la visuale in terza persona dall'alto. All'inizio si potrà scegliere tra quattro personaggi, con caratteristiche differenti, tra cui il mitico Monkey King.
I giocatori potranno esplorare un intero mondo fantasy, pieno di quest, nemici NPC e tesori nascosti, potranno avventurarsi in mille pericoli in solitaria, oppure cooperare in parecchie occasioni con altri giocatori.

Ci sono dungeon di squadra, combattimenti in PvP, scontri nelle Arene, oppure si può benissimo far parte di Gilde e partecipare così a battaglie territoriali tra alleanze diverse!

Il gioco offre anche parecchi automatismi, come il raggiungimento rapido di alcuni posti segnalati dalle Quest, oppure è possibile avanzare contro un nemico in maniera automatica, senza dover essere online!

E' un mondo pieno di magia e combattimenti, se vi piacciono i temi fantasy date un'occhiata a Monkey King Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails