Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 14 giugno 2014

Albion Online, un MMO gratuito Divertente



Albion_Online
Albion Online è un MMORPG fantasy medievale, considerato anche un MMO platform, per molti aspetti!

Si gioca via browser ed ha una grafica ben fatta, colorata e ben ottimizzata per essere un RPG senza dowload.

Questa è un'avventura in un mondo completamente esplorabile, dove le caratteristiche di gioco includono la costruzione del proprio villaggio, una buona dose di gestione economica, lavoro per gli abitanti, trasposrto e scambi commerciali tra giocatori ed ovviamente un sistema di combattimento.
A dire il vero non ci sono classsi di appartenenza in Albion Online, la classe è determinata dall'armatura che si indossa e dalle armi che si brandiscono!

Infatti ci sono un sacco di combinazioni diverse, un giocatore che vuole essere un mago, può tranquillamente usare spada e scudo, ottenendo così le caratteristiche di un cavalliere.

I combattimenti sono orientati più sul PVP, soprattutto per difendere il territorio, oppure è possibile attaccare le città avversarie e saccheggiare le loro risorse. Stiamo parlando di un MMO divertente e nel complesso semplice, se volete dare un'occhiata accedete a Albion Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails