Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 8 ottobre 2012

Wargame 1942, un Free to Play di Guerra e Strategia



Wargame_1942
Wargame 1942 è un Browser Game gratuito, basato sulla strategia di Guerra, dove è possibile immergersi in un epoca ricca di eventi della Seconda Guerra mondiale.

E' un gioco della Looki, stessa casa di Space Pioneers e Desert Operations. Il gameplay è semplice ed intuitivo, la grafica è abbastanza ridotta, per quanto riguarda le battaglie si potranno vedere solo gli esiti, come se fosse una statistica.

Lo scopo del gioco è ovvio, espandere i propri territori e sconfiggere l'avversario, tedesco o americano che sia!
Si partirà, come sempre, con un piccolo insediamento, subito bisognerà pensare a produrre una grande quantità di risorse, grazie alla produzione agricola o razziando i propri avversari, costruire le strutture militari e reclutare uomini per formare l'esercito.

Devo dire che, come in Space Pioneers, ci sono parecchi automatismi che rendono la vita di un giocatore più facile e meno noiosa, è presente anche un commercio di risorse (per chi ne ha in abbondanza), in modo da investire nei settori più urgenti.


Sono parecchie le unità militari, come carri armati, fanteria e aerei, dove le truppe di fanteria sono dotate di sodati più o meno forti ed equipaggiati, alcuni di questi raggiungono anche un costo esagerato!

Se vi piace la Guerra e la strategia militare date un'occhiata a Wargame 1942!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

giochi online ha detto...

molto buono!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails