Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 31 ottobre 2012

Gotham City Impostors, uno Sparatutto Gratuito divertertente al Massimo!



Gotham_City_Impostors
Gotham City Impostors è un Fps Free to Play, diventato gratuito da poco tempo.

Uno Sparatutto veramente divertente e bizzarro, una sorta di mondo in versione caricatura dell'universo di Batman e Joker.

Non troveremo una Gotham City con Batman come eroe e Joker il cattivone di turno, ma una Gotham lasciata nelle mani di fanatici pazzi che tentano di rimpiazzare i super eroi.
Più precisamente ci sono due fazioni, Batz (dalla parte di Batman) e Jokerz (dalla parte di JocKer), che si scontreranno in diverse modalità di gioco: Team Deathmatch, Suffumigazione (cattura la bandiera) e Battaglia Psicologica (una sorta di rè della collina).

Il personaggio che sceglierete è molto personalizzabile e le vostre scelte influenzeranno anche le abilità di gioco, un batman grasso sarà meno agile ma più forte di uno rachitico; vi potrete sbizzarrire negli aspetti più strambi!

Ci sono le solite armi convenzionali, ma potrete usufruire anche di pattini a rotelle, buffi mantelli per cadere in picchiata sui nemici. Il gameplay è molto fluido e la grafica è ben fatta, insomma è uno Sparatutto sicuramente da provare anche perchè fà morir dal ridere!

Se volete accedere a Gotham City Impostors, potrete scaricare il gioco direttamente da Steam oppure fare prima un giro nel sito ufficiale!
Buon divertimento.

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails