Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 7 ottobre 2012

Final Eden, un browser game Free alla Mad Max



Final Eden è un gioco online gratuito, ambientato in un era post apocalittica, più precisamente nel 2040, dove la terra è stata devastata dalle continue guerre, ed ora è il momento di ricostruire e sopravvivere.

E' un Browser Game semplice, dalla interfaccia intuitiva ed i movimenti fluidi, anche se la grafica non è eccelsa, quasi priva di animazioni, non è un titolo da scartare!

Di certo il tema proposto in Final Eden, è già stato visto in altri giochi online, quindi per gli amanti del genere, non ci sarà nessuna difficoltà di ambientazione!
Ora partiremo con un piccolo insediamento, dove la prima cosa da fare è recuperare le risorse principali costituite da acciaio, carbone, cibo e carburante! 

Questo per poter ampliare il villaggio, costruendo le differenti infrastrutture, dove il centro ricerche ha una buona dose di importanza per sviluppare sempre nuove tecnologie, l'esercito è fondamentale insieme alle strutture di difesa.

Il villaggio sarà costantemente attaccato, all'inizio da semplici nemici NPC, che possono solo fare comodo per aumentare esperienza e risorse, ma più si va avanti nell'avventura e più il nemico sarà forte.

La lotta con altri players è all'ordine del giorno, per la conquista del territorio, le Alleanze acquistano importanza per gli scontri di massa e per avere una maggiore protezione dal nemico più forte!
Provate ora Final Eden, è gratuito!

Lingua: Italiano, Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails