Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 17 ottobre 2012

Heroes & Generals, un FPS Free di Guerra con grafica Fantastica



Heroes_&_Generals
Heroes & Generals è un Sparatutto FPS, in prima persona, ambientato durante la seconda Guerra mondiale! 

L'applicazione da scaricare è di circa 2 gb, per supportare la grafica 3D di alta qualità e le molteplici mappe!

Questo gioco è un mix di Sparatutto e Rts di strategia, davvero interessante, infatti ogni giocatore potrà essere sia l’eroe sul campo, sia l’ufficiale tattico che decide la strategia da usare nella singola schermaglia.
Ovvio che le due modalità di gioco sono collegate fra loro, ciò che accade nella modalità FPS si riflette anche nelle modalità di strategica! 

Un' attenzione particolare richiede la modalità Sparatutto, infatti ad ogni vostra morte corrisponderà un soldato in meno del vostro esercito: In aiuto potrete usare diversi mezzi da combattimento come carri armati, Jeep dotate di mitragliatrici, aerei bombardieri e, come mezzo di trasporto, anche la bicicletta!

Devo dire che questo titolo, oltre alla grafica niente male, ha molto di originale rispetto ad altri giochi MMOFPS, non è il solito sparatutto in prima persona, ma è dotato di questo mix vincente che potrà anche stupirvi!
Dovete solo provarlo, accedete a Heroes & Generals, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails