Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 20 ottobre 2012

Tribes Ascend, uno Spettacolare Sparatutto Free di Azione frenetica



Tribes_Ascend
Per tutti gli amanti dell'azione frenetica, ecco Tribes Ascend, un MMOFPS gratuito uscito nell'Aprile del 2012, che stà riscuotendo un enorme successo!

Battaglie senza sosta e combattimenti unici caretterizzano questo nuovo titolo della HiRez Studios, stessa casa di Global Agenda, contornati da una grafica spettacolare, futuristica, grazie anche alla potenza del buon vecchio motore grafico Unreal Engine 3.

E' uno sparatutto veramente ben fatto sotto tutti i punti di vista, per prima cosa bisognerà scaricare l'applicazione di più o meno 4 gb, o dal sito ufficiale oppure direttamente da Steam.
Partendo dal principio, si hanno a disposizione ben 9 classi giocabili: Raider, Pathfinder, Sentinel, Infiltrator, Technician, Soldier, Juggernaut, Doombringer e Brute, anche se appena entrati si avranno a disposizione solo 3 classi: Pathfinder, Juggernaut e Soldier, le altre potranno essere sbloccate con l'accumulo di punti esperienza.

Ogni classe di gioco ha il suo comparto di armi ed armature, più jetpack (serve per volare o effettuare enormi salti), potenziabili sempre grazie ai punti esperienza!

Una delle novità è che ogni volta che si viene uccisi si può rinascere scegliendo una classe di gioco differente, quindi occhio a potenziare ed aggiornare la classe che si preferisce. Le mappe di gioco offrono temi vari, dal deserto all'ambientazione più futuristica dell'interno di un'astronave; graficamente sono ben fatte, nel più dei casi enormi e libere di essere esplorate. 

Le modalità di gioco all'inizio presenti sono: Team Deatmatch e Capture the Flag, mentre si potranno sbloccare altre 2 raggiungendo il livello 8 e completando alcuni traguardi! In conclusione è un ottimo Shooter, di certo non resterete delusi! Accedete a Tribes Ascend è Free!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails