Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 7 gennaio 2017

Roblox, un giocoMMO formidabile ispirato ai Lego



Roblox
Roblox è un MMO Free to Play, giocabile via browser, sviluppato ed offerto da Roblox Corporation.

E' un gioco formidabile, ispirato un pò ai Lego, anche se non ha nulla a che vedere con i marchi che li rappresentano.

Possiamo subito dire che questo titolo si divide fondamentalmente in due tipi di gioco, uno per chi ama costruire e cimentarsi nel ruolo dello sviluppatore, utilizzando molti strumenti a disposizione, per creare giochi e mondi unici in cui giocare, appunto usando mattoncini a mo di Lego.
Da qui i giocatori possono condividere e vendere i propri giochi o mondi creati con la community tramite il sito, creando persino pubblicità per farsi conoscere dagli altri giocatori.

Invece per chi vuole solo giocare, troverà l'imbarazzo della scelta, potrete trovare dai giochi di corse con veicoli di ogni tipo, RPG classici, giochi di avventura, giochi sportivi, FPS ad ambientazione militare, futuristica e fantasy e molto altro ancora...

Addirittura giochi che riprendono i mitici Super Mario, Battlefield, Grand Theft Auto, Call of Duty.

Questo è un gioco adatto a tutti sia adulti che bambini, avrete un vasto mondo da scoprire e tantissimi giochi a cui partecipare, uno diverso dall'altro. E' una nuova esperienza di gioco, se volete provarlo accedete a Roblox, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails