Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 2 gennaio 2012

PyramidVille, costruite la vostra Civiltà nell'antico Egitto



PyramidVille
Facebook stà diventando sempre più ricco di giochi interessanti, ed infatti ecco qui PyramidVille, un Browser game gratuito per Facebook.

Si può classificare come un simulatore cittadino, un gestionale sulla stessa linea di gioco di CityVille o FrontierVille, ma con una particolarità: il gioco è ambientato nell'antico Egitto, ai tempi dei faraoni e delle Piramidi.
Un tutorial, con Cleopatra come guida, ci introdurrà nel vivo del gioco mostrandoci i primi passi da compiere, le prime attività come costruire le abitazioni o produrre cibo, necessario a sfamare l'intera popolazione.

Inizieremo con la gestione di un piccolo villaggio, per poi evolvere le strutture in veri e propri palazzi con monumenti ed abbellimenti vari. Dovremo pensare alla parte economica e commerciale, quindi ampliare il mercato e scambiare i prodotti con gli altri utenti in gioco! 

Visto che che stiamo parlando di un Social Game, possiamo benissimo sfruttare i nostri amici di Facebook ed invitarli in una nuova esperienza di gioco online!

La grafica è ben fatta ed arricchita da ottime animazioni, se volete provare ad erigere la vostra civiltà nell'antico Egitto provate PyramidVille!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails