Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 19 aprile 2011

Pirates of the Burning Sea, un fantastico gioco di Pirati gratuito



Siamo nel 1720, nell'epoca coloniale, nel bel mezzo delle lotte per il controllo dei Caraibi e battaglie per il dominio dei sette mari.

Si chiama Pirates of the Burning Sea della Sony Online Entertainment, un MMORPG 3D Fantasy nato più o meno nel 2008 come gioco a pagamento tramite abbonamento, ma diventato gratuito dal Novembre 2010 con alcune opzioni ancora a pagamento.

Un Videogame con una grafica di alta qualità e un'applicazione da installare di ben 6 Gb e passa, un pò troppo grande ma ne vale la pena!

Unisce la strategia, il realismo, la pianificazione e il combattimento navale in un unico gameplay.

Ha una gran scelta nella personalizzazione del personaggio con una vasta gamma di abbigliamento coloniale per poi decidere se giurare fedeltà alla Francia, Spagna, Inghilterra o essere un Pirata.

Il gioco offre un tutorial mediocre, per imparare i primi passi, opzioni di pura tattica e coordinamento con le proprie flotte che raramente si trova in altri Giochi, e tutto in tempo reale.

E' una esperienza di gioco molto originale e soddisfacente, soprattutto per chi ama la strategia insieme al combattimento (scontri in Pvp e Pve)!
Un gran gioco che merita la visione, se vi incuriosisce date un'occhiata a Pirates of the Burning Sea!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails