Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 22 aprile 2011

Loong The Power of the Dragon, un RPG Free to Play ambientato nell'antica Cina



Loong
Loong: The Power of the Dragon è un RPG online (MMORPG) con un fantastica grafica 3D ambientato nell'antica Cina.

Lo stile è sempre Fantasy ed è gratuito ma prima di accedere biogna scaricare un'applicativo di 2 Gb circa!

Segue lo schema dei classici Giochi di Ruolo online ma con qualche particolarità in più.

A parte la grafica che non è da sottovalutare, vanta più di 1000 missioni e Quest a cui partecipare e supporta grandi epiche battaglie con accesso fino a 500 partecipanti.

Questo è uno dei pochi MMORPG in cui non esistono classi di appartenenza come Guerriero, Mago o Arciere, ma funziona un pò come in Eroi dei Tre Regni cioè si seleziona l'Arma da utilizzare (tra 7 tipi di armi differenti) ed il giocatore si specializzerà nell'arma scelta, aumenterà di livello grazie ai punti talento.

Oltre tutto i player sono liberi di cambiare armi e aumentare il loro livello in più abilità specifiche! Il gameplay è molto fluido ed i comandi rispondono perfettamente in ogni situazione, soprattutto in combattimento, con animazioni ben fatte!

Forse le prime missioni o i primi nemici da affrontare risultano ripetitivi, comunque il gioco è molto ampio, vale la pena provarlo!
Vi auguro un buon divertimento con Loong: The Power of the Dragon!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails