Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 8 aprile 2011

BeBees, un MMO dove costruire il proprio Alveare



BeBees
Un gioco Browser MMO del grande portale Bigpoint che offre un fantastico titolo gratuito per tutti gli appassionati dei giochi di strategia, combattimenti e gestionali.

Si chiama BeBees, dove il miele è considerato oro colato! Lo scopo del gioco è creare il proprio Alveare e produrre tanto miele quanto serve per il proprio fabbisogno. 
Funnziona come nella vita reale, i giocatori devono formare le loro api per uscire e raggiungere il nettare che viene poi usato per fare il miele.

Tutto gira intorno a questo, grazie al miele potete prendervi cura delle vostre api operose, per ingrandire il vostro alveare con infrastrutture e numero di operaie.

Avete anche la possibilità di formare alleanze con altri player e, per chi non riesce a stare senza combattere, può formare l'esercito per proteggere la base e per lottare contro le colonie ostili.

E' un gioco che racchiude gli aspetti dei più classici Gestionali strategici ma che non sottovaluta la parte combattiva per confrontarsi con gli altri giocatori iscritti!
Quindi preparatevi a creare l'alveare più popolato ma anche più forte con BeBees!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails