Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 11 aprile 2011

Metal Rage, un divertente Sparatutto Gratuito futuristico



Per arricchire il Tempio dei Giochi di Sparatutto di qualità, ecco Metal Rage, stranamente un MMO (senza alcuna applicazione da scaricare) in Terza Persona con grafica 3D.

Il gioco è ambientato nel 2070 in un mondo futuristico fatto di macchine, dove regna il caos a causa di una lotta perenne per la sete di potere.
I giocatori saranno al comando di un gigantesco Mech e dovranno sceglierne uno tra 8 tipi differenti.

Quattro specializzati in assalto e quattro per chi ha uno stile più difesivista!

Il gioco offre cinque modalità di gioco tra cui il classico Death Match, dove i giocatori saranno impegnarti in intensi combattimenti PvP, la modalità Boss in cui una squadra deve scortare un gigantesco mech in una posizione specifica, per vincere la partita; ed una modalità in cooperation dove i giocatori partecipanti dovranno fare gioco di squadra per superare la missione! 

Il gioco supporta fino a 32 partecipanti per ogni partita ed sono presenti diverse combinazioni di armi primarie e secondarie.

E' un videogame interessante dove viene premiato il divertimento, sicuramente merita un'occhiata ed è gratuito! Ora vi auguro un buon game a tutti gli interessati con Metal Rage!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails