Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 14 maggio 2010

Wardrome, uno Strategico in Tempo Reale nello Spazio



Wardrome è un Browser Game strategico in tempo reale tutto italiano. Esplorerai un universo immenso in prima persona, a bordo delle tue astronavi, raccoglierai risorse costruirai la tua flotta e colonnizzerai pianeti.

Ognuno avrà l'opportunità di specializzarsi in un settore particolare, poichè esistono ben otto carriere che un comandante può intraprendere, ognuna dotata di sue navi e capacità speciali.
All'inizio della tua avventura sarai guidato da un tutorial che ti insegnerà a muoverti nell'ambito di questo incredibile gioco, che vi permetterà di comprendere i numerosi menu di gioco e le funzioni di alcune strutture.

E' un browser game molto completo dove hai anche la possibilità di partecipare alle campagne preparate dallo Staff, quindi oltre alla strategia metterai alla prova le tue doti di avventuriero!

Insomma è un videogioco da provare, accedete a Wardrome, vi auguro buon divertimento!!!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Ricardo ha detto...

Segnalo l’uscita della versione 2.30 di Wardrome, dotata di una mappa in html5 straordinaria, potete vederla live in gioco oppure se preferite ecco un “assaggio” su youtube http://www.youtube.com/watch?v=RwTjDHGohII

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails