Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 6 maggio 2010

Pirates 1709, diventa il Pirata più forte



Dopo Sea Fight o Dogs of Seas ecco Pirates 1709, come si può intuire è un gioco di pirati.

Saremo catapultati nel 17° secolo nella zona caraibica durante l'epoca d'oro dei Pirati e Bucanieri.

Anche in questo caso si tratta di un Browser Game, cioè per giocare serve solo il Browser (Internet Explorer o Firefox), non bisogna installare nulla!

Accedi al gioco, registrati con e-mail e password e scegli il tuo personaggio con cui porterai a termine innumerevoli missioni.

Lo scopo di Pirates 1709 è molto semplice: devi diventare il pirata più forte e spietato dei sette mari, all'interno del gioco c' è anche una classifica dei migliori!

Dovrai costruirti la nave scegliendo anche i materiali ed armarla con cannoni e munizioni; non sarà una cosa immediata ma potrai occuparti di più cose contemporaneamente, per non perdere troppo tempo.

Combatti contro gli altri pirati per primeggiare, trova i tesori sparsi per tutto il gioco e alleati con gli altri player più esperti!
Registrati a Pirates 1709 è completamente gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails