Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 20 maggio 2010

WarRock, un Fantastico gioco Sparatutto gratuito



WarRock
WarRock è un gioco FPS (First Player Shooter) multiplayer online, cioè uno "sparatutto" in prima persona; il gioco è completamente gratuito ma per giocare bisogna effettuare il download.

Il gioco è ambientato nel bel mezzo di una guerra civile condotta tra il governo centrale di un Paese asiatico (Derbaran) e da un'organizzazione ribelle chiamata National Indipendence Union (NIU).

E' diviso in tre categorie: Close Quarter Combact (tutti contro tutti); Urban Ops (con l'utilizzo di molti veicoli di conbattimento); Battle Group (mappe grandi e tutti i veicoli di combattimento).

Nel momento in cui dobbiamo scegliere il nostro personaggio, abbiamo a disposizione 5 diverse classi: Engineer, Medic, assault, Sniper e Heavy Trooper (l'unico dotato di bazooka).

WarRock è un gioco in costante aggiornamento con l'aggiunta sempre si nuove mappe ed armi.
Sicuramente è un gioco da provare, mi riferisco soprattutto agli amanti degli "sparatutto"!
Entra in WarRock.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails