Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 4 maggio 2010

Clash of the Titans, il gioco gratuito di Scontro tra Titani



Dopo il film uscito al cinema verso la metà di Aprile è approdato nel web l'omonimo gioco Clash of the Titans o meglio Scontro tra Titani.

La storia su cui si basa sia il gioco che il film è la leggenda di Perseo che affronta numerose battaglie e avventure, tra cui lo scontro Medusa che pietrifica gli uomini col solo sguardo, e altre prove commissionate dagli Dei dell' Olimpo, per arrivare a salvare Andromeda.

Clash of the Titans si può considerare uno Sparatutto online visto dall'alto (come puoi vedere dallo screenshot qui affianco), completamente libero senza alcuna registrazione, si gioca subito! con una grafica da non sottovalutare per essere un gioco gratuito, si gioca usando la tastiera.

Già dalla Home Page si può notare che ci sono due episodi "Medusa's Curse" e "Scorpioch Strike" sempre tratti dalle scene principali del film.

Nel primo saremo impegnati nello scontro con Medusa mentre nel  secondo dovremo fare i conti con gli scorpioni del deserto!
Date pure uno sguardo voi stessi al Clash of the Titans e se volete scrivete una vostra opinione!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails