Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 maggio 2016

Total War Arena, un RTS Realistico e Gratuito



Total-War-Arena
Total War Arena è un RTS multiplayer a sfondo storico, puramente strategico e tattico, sviluppato da Creative Assemply, in formato Free To Play.

E' un gioco ben riuscito, con un'ottima grafica tridimesionale che dà il massimo proprio durante le battaglie, rendendo gli scontri molto realistici.

Potrete partecipare ad una sola modalità di gioco, che consiste in  battaglie di massa tra due squadre messe a confronto, dove ognuna delle quali è composta da 10 giocatori.

Ognuno di questi potrà controllare tre unità di guerrieri guidati a loro volta da un generale storico come: Caio Giulio Cesare, Scipione l’Afriano e Germanico per i Romani, Alessandro Magno, Milziade il Giovane e Leonida per i Greci, Arminio e Vercingetorige per i Barbari.
Questi hanno il proprio stile di battaglia, strategie ed abilità. Qindi vi troverete a partecipare a scontri unici, con 30 unità per parte, un divertimento assicurato per gli amanti degli RTS di massa, ma con il rischio che ognuno dei giocatori adotti una strategia differente, creando così il caos in battaglia e la sconfitta certa.

Total-War-Arena
Per evitare questo, il gioco è strutturato con un'interfaccia semplice ed immediata senza troppe opzioni inutili a portata di mano, che possono confondere e dar fastidio in fase decisiva.

E' subito disponibile una chat interna per comunicare, in modo immediato, ai propri compagni di squadra la strategia che si vuole mettere in campo e i propri avanzamenti, coordinando così gli attacchi senza incorrere ad errori.

Il rischio sempre in agguato è che molti utenti evitano di fare squadra e giocano per fatti loro, mettendo in pericolo le sorti della battaglia, questo è un dato reale, in ogni caso si può sempre accedere ad un altra battaglia più ordinata.

Comunque è un'ottimo gioco con grandissime potenzialità e molto coinvolgente se si trovano i giusti compagni di squadra. Se siete amanti di questo genere non fatevi scappare Total War Arena!

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails