Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 8 maggio 2016

Duelyst, un MMO Free di Azione e Strategia



Duelyst
Duelyst è un MMO gratuito sviluppato e pubblicato da CounterPlay Games, è giocabile dopo aver scaricato una piccola applicazione e si può considerare uno strategico a turni con l'utilizzo di carte collezionabili.

Innanzi tutto, per comprendere meglio le dinamiche del gioco, i giocatori possono sperimentare il tutorial presente nella sala Formazione e completare le sfide che vengono loro proposte oppure in alternativa cè una sezione dove possono allenarsi da soli due squadre per praticare meglio la loro strategia.

Sono presenti 6 fazioni a cui aderire: Lyonar Kingdom, Songhai, Abyssian, Vetruvian, Magmar e Vanar, con differenti caratteristiche e poteri.
Lo scopo è creare un mazzo di carte davvero forte in modo da mettere in campo dei combattenti potenti con diverse abilità.
Duelyst

Le carte si dividono in tre gruppi, Artefatti, Incantesimi e Minions, i primi due forniscono magie e incantesimi mentre i minions saranno coloro che scendono in battaglia.

I combattimenti si svolgono in Arena su di una griglia, un pò come gli scacchi, con una modalità a turni dove conta molto il lato strategico e tattico, danneggiare e ostacolare l'avversario fino alla disfatta del nemico.

Il gameplay è semplice non ha troppe opzioni, che possono rendere il gioco macchinoso, ma rendono il tutto molto divertente. Il comparto grafico non è niente male, ha una visuale in terza persona dall'alto, anche se hanno curato molto gli scenari e meno i personaggi che combattono. Se siete in cerca di un nuovo gioco che combina la strategia con le carte collezionabili provate Duelyst!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails