Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 20 maggio 2016

AD2460, um MMO di Strategia Spaziale



AD2460
AD2460 è un gioco di strategia di prossima generazione offerto da Fifth Season AS.

Si gioca via Browser, senza alcun download, in cui è possibile costruire il proprio impero di pianeti, espandere i propri confini e attaccare i nemici con enormi flotte spaziali al vostro comando.

E' un MMO di fantascienza con una grafica basata su statistiche e variabili, ci sono poche animazioni anche se le schermate sono ricche di immagine ed è comunque ben fatto, per dare l'idea di come è strutturato possiamo ricordare Ogame o Space Pioneers.
Il gameplay è veloce e le opzioni sono ben riconoscibili nonostante sia un titolo potente che offre parecchie possibilità di divertimento e le situazioni da gestire sono molte.

AD2460
Dovrete pensare di estrarre le risorse, necessarie per costruire e aggiornare i pianeti, avamposti e navi. Si inizierà aggiornando la propria raffineria e avviare la ricerca per produrre subito le navi più utili  per perlustrare la zona e trovare le risorse.

Da lì si può in seguito costruire nuovi avamposti per aumentare la produzione e provvedere a nuove tecnologie. Visto che saranno molti gli aspetti da seguire, è presente un tutorial ben fatto che vi aiuterà nei primi passi e a gestire al meglio sia la parte di costruzione ed aggiornamento, che la parte di formazione della flotta, utile sia in difesa che in attacco.

Non dimenticate che stiamo trattando un gioco di strategia, quindi allestire la flotta con diverse tipologie di navi, sarà molto importante se non il fulcro di tutto il gioco. Per ampliare ancora di più il divertimento, potrete entrare in una Alleanza con altri giocatori e dichiarare guerra a quelle rivali, unendo le forze e coordinando gli attacchi. Ora provate voi AD2460, è gratuito.

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Unknown ha detto...

non mi sembra multilingua

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails