Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 1 aprile 2016

Red Crucible Firestorm, Uno Sparatutto FPS Free simile a Battlefield



Red-Crucible-Firestorm
Red Crucible Firestorm è un MMOFPS Free to Play, offerto da Rocketeer Games Studio, accessibile dopo aver scaricato una piccola applicazione client.

E' uno sparatutto di Azione frenetica, con una grande grafica 3D ed un gameplay fluido, dove i comandi di gioco rispondono bene e subito ad ogni vostro click.

E' un gioco completo, con un sacco di armi a disposizione, aggiornabili e personalizzabili, inoltre si possono usare veicoli di ogni genere come carri armati ed elicotteri, in stile Battlefield.
All'inizio del combattimento potrete scegliere il vostro ruolo: Assault, Sniper, Support o Demolitions, secondo i vostri gusti e stile di battaglia, ovviamente avranno caratteristiche diverse e compiti differenti all'interno del Team.

Per arricchire ancora di più i contenuti, troverete un sacco di mappe differenti di piccole e grandi dimensioni, con svariate ambientazioni, senza contare le modalità di gioco a disposizione: Survivor, Team Deathmatch Resources, Search and Destroy, Team Deathmatch Armored, Territories e Conquer. 

Tutto sommato ci sono svariate possibilità di divertimento online, con questo titolo, contando anche la possibilità di formare Clan o entrare in Alleanze già esistenti, per fare gruppo, discutere di strategie per muovere guerra contro Alleanze avversarie. Ora stà a voi questo Shooter gratuito accedendo a Red Crucible Firestorm! Buon game a tutti.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails