Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 26 aprile 2016

Winning Putt, un MMO di Golf Gratuito



Winning-Putt
Winning Putt è un MMO Free to Play offerto da Namco Bandai, un simulatore 3D di Golf divertente e realistico.

Ha un comparto grafico di grande qualità, grazie anche al motore grafico CryEngine, che rende di grande impatto sia le ambientazioni che il gioco in sè.

E' un gioco di facile approccio sia per chi sa come si gioca a Golf, ma anche per chi non si è mai cimentato in questo Sport.

C'è un tutorial che non solo spiega ai giocatori le regole del golf e come funziona il gioco, ma anche le meccaniche per vincere, grazie ad una serie di compiti base su come guidare la palla, uscire dal bunker di sabbia ed imparare a dominare il vento.
Oltre a questo c'è anche una progressione, tipica degli RPG, che prevede di acquisire punti esperienza per migliorare il proprio personaggio in alcune caratteristiche ed essere più competitivo man mano che si partecipa a tornei più difficili.

Winning-Putt
Ci sono parecchi tornei sia in single che multiplayers, dove si può vincere oro oltre che punti abilità, questo permette di comprare un equipaggiamento più professionale, mazze che permettono colpi più potenti e precisi.

Inoltre per chi ama l'estetica ci sono parecchie personalizzazioni per il proprio campione, sia in fatto di abbigliamento che tratti somatici.

Ora se vi piace il Golf non fatevi scappare Winning Putt, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails