Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 28 marzo 2016

Dragons Spear, un' Avventura Fantasy Free to Play



Dragons-Spear
Dragons Spear è un Browser game MMORPG gratuito, sviluppato da Ngames, ambientato in un mondo Fantasy, pieno di magiche avventure e battaglie.

E' un gioco in tempo reale, contornato da una buona grafica, anche se poco luminosa, ma abbastanza curata nei dettagli ed apprezzabile per un gioco di ruolo senza download.

I giocatori hanno a disposizione 4 combattenti: il Guerriero e l'Arcere, appartenenti alla classe Fisica, mentre il Mago e il Cavaliere, a quella di Magia. La struttura ed il gameplay sono simili a molti altri RPG online che abbiamo incontrato, anche se c'è una vasta gamma di sistemi che forniscono diversi modi per crescere e migliorare il proprio personaggio.
Ci sarà una trama principale fatta di dungeon più consistenti e missioni secondarie più o meno facoltative, che danno sempre il loro contributo per un'ottima progressione.

Altri sistemi per ottenere più potere e risorse è il "Gear system", che permette di utilizzare le gemme per incantare, forgiare e migliorare gli equipaggiamenti, oppure il classico "Skill System", anch’esso finalizzato all’aumento della forza ed abilità, basato su skill attive, passive e class-changing.

Oltre ad aumentare il proprio livello attraverso l'esperienza di gioco, composta da molti fattori, si può migliorare attraverso i libri oppure aderendo ad una Gilda.

In questo modo si possono sbloccare skill ulteriori, migliorare la propria cavalcatura, per essere più rapidi negli spostamenti e partecipare a battaglie o quest di gruppo che forniranno ulteriori bonus ed oggetti speciali. Ora provate voi stessi Dragons Spear, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails