Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 13 agosto 2014

Bleach Online , il MMO Free di Bleach



Bleach-Online
Bleach Online è un MMO gratuito, giocabile via Browser, basato sulla serie Anime  molto popolare dal titolo "Bleach".

Questo vuol dire che incontrerete tutti i personaggi della serie e potrete collaborare con loro per dare battaglia contro alcuni dei famosi cattivoni.

E' gioco che ha una grafica colorata in stile manga, ricorda a volte i vecchi titoli da sala giochi, che utilizzano lo scorrimento laterale. Ha una struttura molto semplice, per essere un MMORPG, caratterizzato soprattutto sui combattimenti e le svariate missioni a disposizione.
E' pieno di automatismi, tra cui il raggiungimento in modo veloce delle quest selezionate nonchè i combattimenti in cui i personaggi eseguono addirittura attacchi e abilità speciali, senza alcun coinvolgimento del giocatore!

All'inizio dovrete scegliere una delle tre classi a disposizione e formare una vera e propria squadra di combattenti da potenziare sempre più!

Questo sarà il vero scopo del gioco, esplorare l'interro mondo di Bleach in cerca di nemici e missioni, in modo da far crescere sempre più la propria squadra, utilizzando armi sempre più potenti, aumentando di livello ogni singolo personaggio.

Potrete sfruttare la miriade di bonus che ogni giorno troverete sul vostro cammino, le ricompense saranno di vario tipo, avrete l'imbarazzo della scelta! Ora se vi appassiona la storia di Bleach, non fatevi scappare il gioco free dell'omonima serie, con Bleach Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails