Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 5 ottobre 2014

Freefall Tournament, uno Shooter di Azione frenetica



Freefall-Tournament
Freefall Tournament è un Browser Game gratuito che fà parte degli Sparatutto in Terza Persona. 

E' considerato uno Shooter Space Marine, dove i giocatori con armature futuristiche combattono in differenti mappe spaziali, secondo alcune modalità come: Team Death Match, King of the Hill e Luna Base-Control Point Scramble.

E' un gioco d'azione frenetico, compreso di combattimento aereo, con una grande grafica 3D, nonostante sia un browser based.
Si può scegliere tra otto diverse classi, ognuna delle quali dotata di abilità e armi uniche, a proposito di questo ne troverete una gran varietà, si va dal Blazer equipaggiato anche di lanciafiamme, fino alle armi di mischia, oppure quelle più furtive.

Una caratteristica fondamentale di Freefall Tournament è che ogni giocatore è dotato di jetpack, quindi la gravità non sarà più un problema, ma sarà più difficile tenere a bada tutti gli avversari ed inquadrarli nel proprio mirino, visto che possono arrivare da ogni direzione.

Molte mappe saranno fatte apposta in assenza di gravità, quindi i giocatori saranno liberi di spaziare per ogni angolo della mappa. Se vi piacciono i giochi d'azione, privi di una sostanziale storia, ma che punta solo al combattimento frenetico date un'occhiata a Freefall Tournament!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails