Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 21 agosto 2014

Sparta War of Empires, un RTS Free sulle Guerre Spartane



Sparta-War-of-Empires
Sparta War of Empires è un MMORTS uscito da poco sul web ed è giocabile via Facebook o come Browser game.

E' un gioco della Plarium, che è la stessa casa di  Stormfall: Age of War, Total Domination e Pirates: Tides of Fortune, una sicurezza nell'ambito strategico in tempo reale.

Il vostro scopo sarà portare l'esercito spartano a dominare il mondo, dove lo stesso Leonida è una specie di  consigliere, colui che vi assegnerà le missioni da portare a termine o vi indicherà le alleanze più adatte!
Essendo un RTS sarà importante la parte di gestione cittadina, quindi costruire le infrastrutture più importanti e redditizie, preoccuparsi di sfamare i propri cittadini, ma senza tralasciare la parte fondamentale che sono le caserme!

Queste vi permetteranno di allestire un esercito degno di Sparta, diviso in truppe di difesa, attacco e Spie, dove quest'ultime avranno il compito di individuare il nemico in anticipo, o trovare qualche città da saccheggiare.

Il gioco permette molte missioni di vario genere,  per aumentare la propria esperienza e sbloccare nuovi aggiornamenti, permette di giocare in solitaria, oppure entrare in qualche alleanza e collaborare con altri utenti contro nemici comuni.

Visto che la struttura è incentrata sulle battaglie al fine di espandere sempre più i propri confini, sarà importante adottare la miglior strategia ed allearsi in modo saggio! Anche se si tratta di un Browser Based, ha un'ottima grafica ed il sonoro rende bene l'idea della battaglia, se vi piacciono i giochi a sfondo storico non perdetevi Sparta War of Empires, è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails