Wind of Luck Arena è un Free to Play, MOBA, ambientato nell'epoca della Pirateria. Altri titoli come Seafight o Pirate Storm sono stati presentati sul Tempio dei Giochi, ed ecco qui un altro titolo che porta nuovi scenari ed avventure sui Pirati.
Ha una grafica ben dettagliata e la struttura di gioco è incentrata sulla strategia di combattimento oltre che all'azione delle battaglie.
Ci sono oltre 90 diversi tipi di navi, ognuna delle quali ha capacità e caratteristiche differenti, sono ben 180 i luoghi da esplorare, divisi in tre regioni, con tantissimi scenari diversi e soprattutto molti territori dove espandere la vostra fama di grandi Pirati.
Avrete modo di vendere, comprare, commerciare e saccheggiare in ogni luogo in cui andrete.
Il gioco prevede scontri in Pvp oppure battaglie di squadra, che permette anche di combattere contro avversari casuali, oppure collaborare con amici contro nemici comuni.
In ogni battaglia i giocatori acquisiscono fama, esperienza e denaro, questo servirà per sbloccare nuove navi ed armi più potenti, secondo l'albero tecnologico.
Più andrete avanti e più sarete potenti, ma le difficoltà saranno maggiori, dovrete adottare strategie e tattiche differenti, visto che le condizioni di battaglia cambieranno continuamente. Anche se sarete forti, farà la differenza chi ha la strategia migliore! Se vi piace entrare nei panni di spietati Pirati date un'occhiata a Wind of Luck Arena!
Lingua: Inglese
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento