Il genere MOBA stà ormai spospolando e dopo League of Legends ecco Prime World!
Un Free to Play appena nato, dello stesso Team che ha sviluppato Heroes of Might and Magic V, e stà già avendo un enorme successo.
Si può considerare un ibrido tra i MOBA tradizionali e i Gestionali, dove quest'ultima parte non è così sviluppata e approfondita come in altri titoli dedicati a questo genere.
In ogni caso all'inizio dovrete per forza partire con la costruzione del proprio castello, di svariate infrastrutture , soprattutto quelle che possono produrre risorse e ricchezze, senza tralasciare lo sviluppo delle tecnologie.
Più risorse riuscirete ad accumulare e più Eroi riuscirete a creare, contando anche il loro set di talenti. Questi ricoprono una parte importante all'interno del gioco, poichè sono come oggetti che possono essere personalizzati ed adattati per ogni tipo di eroe che andremo mettere sul campo di battaglia, è ovvio che faranno la differenza ai fini della vittoria.
Avrete a che fare con 6 modalità di gioco, tra cui alcune in single player ed altre in cooperazione, con un massimo di 4 vs 4 giocatori, inoltre ci sono le Alleanze o Clan e di conseguenza vi troverete a che fare con le guerre tra Clan.
Ora sta a voi provare questo gioco, accedete a Prime World!
Lingua: Inglese, Russo, Turco
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento