Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 2 gennaio 2014

School of Dragons, il gioco Free di Scuola di Draghi



School_of_Dragons
School of Dragons è il gioco Free dell'omonimo film di animazione della Dreamwork, uscito nel 2010.

Fà parte della categoria Browser Game, quindi non ci sono download.

E' un MMO dalla Grafica 3D molto colorata, caratterizzata da animazioni ben fatte, orientato verso un pubblico giovane, ma risulta molto divertente anche per gli adulti.

Sarete nei panni di un vichingo alle prese con un cucciolo di Drago, in un mondo fantasy, e dovrete fare il possibile per prndervi cura di lui in tutti i suoi aspetti.

Dovrete pensare al suo nutrimento, quindi comporta gestire una piccola fattoria, mandarlo alla scuola di volo oppure insegnargli a sputare fuoco, come un vero Drago che si rispetti!

E' un gioco divertente che stà riscuotendo molto successo, perchè non si tratta di un titolo statico ma c'è parecchia Azione.

All'interno del gioco potrete trovare alcuni minigiochi interessanti che arricchiscono ancora di più il tutto! In ogni caso il focus di School of Dragons è molto fedele alla pellicola, incontrerete parecchi personaggi del film ed alcune missioni riprendono parte della sua storia! Se vi è piaciuto date un'occhiata a School of Dragons.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails