Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 14 gennaio 2014

Dota 2, un Gioco free di Azione e Strategia in formato MOBA



Defense-of-the-Ancients-2
Defense of the Ancients 2, o più semplicemente DOTA 2, è un gioco di Azione e Strategia gratuito, identificato come MOBA (Multiplayer Online Battle Arena).

E' un titolo che stà ricuotendo un successo mai visto, uno dei migliori giochi online in circolazione, anche perchè è stato sviluppato dagli stessi autori di Warcraft 3 ed è scaricabile dal portale Steam.

 In pratica ci sono due team di 5 giocatori ciascuno che si affrontano fino alla distruzione o al raggiungimento dell'obbiettivo.
E' un gioco fantasy dove avrete una buona quantità di Eroi da scegliere, ma questo è niente perchè la vera forza di DOTA 2 è la creatività delle combinazioni tra le skill o abilità che rende ogni Eroe davvero unico e adattabile a qualsiasi situazione!

La grafica è soprendente, dettagliata nei minimi particolari ed ambientazioni ben curate.

Ci sono ben 7 modalità di gioco, anche se quelle più interessanti sono un paio, tra cui la Captain Mode, una sorta di Team Death Match dove si ha un giocatore Leader che ha il compito di assegnare i ruoli agli altri giocatori.

In conclusione stiamo parlando di un titolo davvero travolgente, questa è la massima espressione di gioco che un MOBA può avere! Se vi piace il genere non fatevi scappare DOTA 2!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails