Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 24 ottobre 2013

Smite, un MOBA mitologico Gratuito



Smite
Smite viene definito come un MOBA, che sarebbe: Multiplayer Online Battle Arena, in forma gratuita Free to Play.

E' una sorta di Sparatutto ambientato in Arene o piccole mappe, usando una  visuale in Terza Persona.

Stiamo parlando di un titolo sviluppato dalla Hi-Rez Studios, stessa casa di Tribes Ascend e Global Agenda, dove i protagonisti sono gli Dei, provenienti da diverse mitologie e religioni.

Avremo Zeus, signore dell'Olimpo armato di fulmini, Odino, Anubi, dio egizio  e signore del regno dei morti oppure Vulcano, armato di un potente martello.
Ce ne sono molti altri, ma all'inizio avremo l'accesso a solo 5 degli dei esistenti, il rimanente può essere sbloccato attraverso la valuta del gioco, quindi ai punti esperienza accumulati, oppure attraverso il pagamento reale.

Attualmente ci sono quattro modalità di gioco: Arena, Conquest, Domination e Joust, visto che la quinta è dedicata solo alla pratica per prendere confidenza col gameplay.

Sono tutte tipologie simili tra loro, ci sono sempre due squadre di giocatori dove la cooperazione è fondamentale, nelle ultime due specialità bisogna combattere contro un minotauro gigante, per portare a casa la vittoria.

Le ambientazioni sono ben costruite ed in tema con la mitologia. E' un titolo divertente per passare qualche ora al pc, se vi incuriosisce accedete a Smite, non costa nulla!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails